Azienda

Coisoimper azienda Arezzo

COISOIMPER è una società lungimirante focalizzata sulla produzione di attrezzature e agenti chimici per calcestruzzo leggero sempre più avanzato.
Nasce alla fine degli anni ’70 dalla famiglia Lamanna, inizialmente con il nome ISO.IMPER Srl e poi CO.ISO.IMPER. Srl (Compagnia Isolamenti Impermeabilizzazioni) con sede in Toscana (Arezzo, Italia) dove fino ad oggi progetta e produce i suoi macchinari e prodotti.

Fin dall’inizio COISOIMPER ha concentrato i propri sforzi verso la ricerca di prodotti e soluzioni innovative, migliorando giorno dopo giorno la tecnologia e la conoscenza facendo esperienza direttamente nei cantieri attraverso le proprie filiali TECHSERVICE Srl (fino al 2008) e TECHSERVICE POLSKA in Polonia.

L’attitudine all’innovazione, alla continua ricerca di soluzioni semplici e funzionali, è oggi la vera tradizione dell’azienda che ha permesso di sviluppare soluzioni costruttive innovative, offrendo al cliente la consulenza e tutto il supporto tecnico.
Oggi COISOIMPER vanta una vasta gamma di macchinari, prodotti e soluzioni per il calcestruzzo alleggerito e cellulare.

La competenza dell’azienda nel comprendere sempre le esigenze del cliente e l’affidabilità dei suoi prodotti, ha permesso a COISOIMPER di espandersi nel mercato globale esportando la sua tecnologia, instaurando partnership in molti paesi.
Oggi COISOIMPER collabora con vari partner e rivenditori dei propri prodotti  in tutto il mondo, inoltre nel 2003 ha aperto una filiale in Polonia (TSP) per tutto il mercato est Europa.

Edoardo Lamanna

Fondatore
Ricerca & Sviluppo

info@coisoimper.com
+39.0575.842515

Marco Lamanna

Presidente
Amministrazione

marco@coisoimper.com
+39.0575.842515

Salvatore Lamanna

Sales manager
Assistenza Tecnica

info@coisoimper.com
+39.335.6080157

Richiesta informazioni

Form richiesta informazioni
*

CO.ISO.IMPER S.r.l - P. Iva 01275220513 © 2021 | Tutti i diritti riservati